Terni, pensionata pregiudicata arrestata per furto dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, pensionata pregiudicata arrestata per furto dalla Polizia

Redazione

Terni, pensionata pregiudicata arrestata per furto dalla Polizia

Colta in flagrante in un supermercato dopo aver rubato il portafoglio ad una cliente | E' la mamma del "re delle spaccate"
Gio, 06/08/2015 - 13:03

Condividi su:


E’ stata arrestata per tentato furto aggravato con destrezza la pensionata 69enne ternana, che ieri, approfittando di un momento di distrazione di una cliente di un supermercato, le ha rubato il portafoglio dalla borsa, appoggiata al passeggino del figlio. La vittima era intenta a guardare con una commessa degli articoli per la scuola e non si accorta di niente, mentre la commessa aveva notato l’anziana che si allontanava in fretta verso l’uscita. Insospettitasi, ha chiesto alla cliente di controllare se le mancasse qualcosa ed infatti nella borsa non c’era più il portafoglio. Una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta immediatamente e la donna è stata bloccata in una via adiacente al negozio; inutile il tentativo di disfarsi del portafoglio, che è stato recuperato e riconsegnato alla proprietaria con tutto il suo contenuto.
La donna, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e che, fra l’altro, è la madre del pluripregiudicato ternano, noto come “il re delle spaccate”, è stata arrestata. Insieme al portafoglio aveva rubato anche dei generi alimentari che però ha deciso di pagare, evitando così la denuncia da parte del titolare del supermercato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!