Terni, pedone ferito gravemente dopo investimento -

Terni, pedone ferito gravemente dopo investimento

Luca Biribanti

Terni, pedone ferito gravemente dopo investimento

Auto in corsa falcia 57enne ternano
Mer, 20/07/2016 - 20:57

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi un uomo di 57 anni è stato investito da un’auto in corsa. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma l’uomo ha riportato gravi conseguenze in seguito al sinistro. L’impatto con l’autoveicolo è stato particolarmente violento e, nella caduta, il ferito ha riportato delle fratture costali complicate.

Sul posto è subito intervenuto un equipaggio del 118 che ha provveduto al trasferimento del paziente al Pronto Soccorso del “Santa Maria” dove è stato affidato alle cure del personale medico per un delicato intervento chirurgico. Al momento la prognosi rimane riservata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!