Terni, pedone falciato da auto - È grave - Tuttoggi.info

Terni, pedone falciato da auto – È grave

Redazione

Terni, pedone falciato da auto – È grave

Mar, 23/07/2013 - 20:29

Condividi su:


Luca Biribanti
3 persone, verso le 19.00 di ieri, stavano passeggiando lungo la statale 27 che collega Avigliano Umbro e Castel Dell'Aquila. Un uomo, quello sul lato della carreggiata, stava conducendo una sedia a rotelle dove è costretto il padre invalido, è stato travolto da una vettura che giungeva alle sue spalle. Il 51enne è stata letteralmente falciato dalla Matiz, è finito sopra l'auto e poi è caduto diversi metri dietro l'automobile. L'impatto con l'automobile, e poi con la strada, è stato devastante: fratture e traumi multipli su tutto il corpo. Subito è arrivata l'ambulanza del 118 che ha trasportato d'urgenza il ferito all'ospedale “Santa Maria” di Terni, dove si trova tuttora, in gravissime condizioni e in riserva di prognosi. Alla guida dell'auto c'era una signora che ha detto ai Carabinieri, che indagano sul caso, di essere stata abbagliata dal sole e di non aver visto il pedone.
©Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!