Terni, paura su scale mobili | Ferita una donna - Tuttoggi.info

Terni, paura su scale mobili | Ferita una donna

Luca Biribanti

Terni, paura su scale mobili | Ferita una donna

Signora trascinata e capovolta | 118 sul posto
Lun, 28/09/2015 - 19:49

Condividi su:


Brutta disavventura per una signora di Terni che, nella serata di oggi, è rimasta vittima di un infortunio alle scale mobili di un centro commerciale della città. La donna, verso le 18.30, era fuori per la spesa con la figlia e il genero. Nel salire al primo piano di un supermercato, la donna ha però perso l’equilibrio, finendo per cadere rovinosamente a terra. Probabilmente un lembo del vestito si è impigliato nelle fessure delle scale mobili e la donna si è capovolta, sbattendo più volte la testa e le gambe. Le urla hanno attirato alcuni passanti che subito hanno azionato il bottone di emergenza del dispositivo di salita. Una volta fermate le scale, i famigliari sono riusciti a mettere la signora a sedere e hanno chiesto l’intervento del 118. I negozianti del centro commerciale sono usciti a portare soccorso con ghiaccio e acqua, in attesa dell’arrivo dei sanitari. La donna era cosciente, ma in forte stato di choc per lo spavento subito e per le contusioni riportate alla testa e, in particolare, a una gamba.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!