Terni, paura in strada | Folle alla guida abbatte cancelli e picchia Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, paura in strada | Folle alla guida abbatte cancelli e picchia Carabinieri

Luca Biribanti

Terni, paura in strada | Folle alla guida abbatte cancelli e picchia Carabinieri

Necessario anche l'intervento della Polizia per fermare un uomo di Stroncone
Sab, 23/07/2016 - 21:20

Condividi su:


Un uomo del 1977 di Stroncone ha seminato il panico per le strade di Terni. Alla fine di una folle corsa, partita da Stroncone e terminata nei pressi di Papigno grazie all’intervento dei Carabinieri, il bilancio di un pomeriggio di follia conterà 6 feriti e numerosi cancelli divelti.

La segnalazione di un uomo che correva a folle velocità a bordo di una Citroen C4 è arrivata al 112 intorno alle 18 di oggi da parte di alcuni passanti che, oltre alla velocità, hanno notato l’andatura incerta dell’autoveicolo.

Una pattuglia di militari si è subito messa all’inseguimento del folle che, nel frattempo, aveva abbattuto cancelli di più abitazioni nella sua sfrenata corsa.

I Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo in Via della Sponga, dove intanto sono sopraggiunte anche due pattuglie di poliziotti. L’uomo, appena uscito dall’autovettura, in preda a un impeto d’ira, si è scagliato contro i militari, facendoli rotolare in terra per una discesa a lato della strada. Anche per i poliziotti non c’è stata sorte migliore, visto che anche gli agenti sono stati bersaglio dell’ira dell’uomo. Alla fine, anche con il supporto di ulteriori due pattuglie di polizia municipale, l’esagitato è strato immobilizzato e trasferito all’ospedale di Terni dove si trova sotto controllo medico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!