Terni, paura e delirio al parcheggio dell'ospedale - Tuttoggi.info

Terni, paura e delirio al parcheggio dell’ospedale

Luca Biribanti

Terni, paura e delirio al parcheggio dell’ospedale

'Pirata' ferisce due vigili urbani per scappare dalla multa
Mar, 06/10/2015 - 15:10

Condividi su:


Paura e delirio al piazzale antistante l’ospedale “Santa Maria” di Terni, dove questa mattina un uomo di mezza età ha seminato il panico per scappare a due vigili urbani che stavano controllando la zona e le auto in sosta.

Mentre gli agenti stavano facendo la loro ispezione, improvvisamente un’auto è uscita dal posteggio, prendendo di striscio il primo dei due vigili; il collega ha quindi cercato di fermare l’auto in fuga, ma anche lui è stato colpito di lato.

Il ‘pirata’ ha continuato a cercare la fuga, ma, impedito da alcuni mezzi, è stato raggiunto dal coraggioso agente, che ha cercato anche di entrare nell’abitacolo del fuggitivo e con il quale ha ingaggiato una breve colluttazione. Alla fine, l’uomo è stato fermato e portato in Questura, mentre l’agente è ancora al Pronto Soccorso per le cure del caso.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!