Terni, passeggiate e droga, denunciati una ragazza e un uomo - Tuttoggi.info

Terni, passeggiate e droga, denunciati una ragazza e un uomo

Redazione

Terni, passeggiate e droga, denunciati una ragazza e un uomo

Una ragazza è stata trovata in possesso di 1 grammo di eroina
Ven, 27/03/2020 - 14:06

Condividi su:


Nel corso degli ordinari servizi di perlustrazione e controllo del territorio, finalizzati anche alla verifica del rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento del contagio da COVID-19, i Carabinieri della Stazione CC di Acquasparta hanno proceduto al controllo di un uomo, residente ad Acquasparta, classe ’70, sorpreso a passeggiare in zona boschiva. Di fronte alle motivazioni poco convincenti fornite ai militari, gli stessi hanno deciso di approfondire il controllo, estendendolo all’autoveicolo parcheggiato nelle vicinanze.

La perquisizione veicolare consentiva di rinvenire, nella disponibilità dell’uomo, 7 cartucce per fucile di differente calibro e 4 coltelli, di diversa grandezza, portati fuori dall’abitazione senza giustificato motivo.

Una giovane donna, classe ’93, è stata invece controllata fuori dalla propria abitazione, in zona centrale ad Acquasparta, in assenza dei motivi giustificativi previsti dai decreti in materia di contagio. Sottoposta a ispezione degli effetti personali, è stata trovata in possesso di 1 grammo di eroina.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi e munizioni, la donna è stata segnalata alla Prefettura di Terni per uso personale di sostanze stupefacenti. Ad entrambi sarà contestato l’illecito amministrativo per la violazione del Decreto Legge nr. 19 del 25 marzo 2020.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!