Terni, parte di via Rossini senza acqua | SII sul posto - Tuttoggi.info

Terni, parte di via Rossini senza acqua | SII sul posto

Redazione

Terni, parte di via Rossini senza acqua | SII sul posto

I lavori per l'intervento di manutenzione dovrebbero terminare in mattinata
Ven, 23/08/2019 - 11:08

Condividi su:


Il Servizio Idrico integrato comunica che si è verificato un guasto ad un tratto della rete idrica di Via Rossini a Terni. I tecnici della società, insieme ad Asm, sono sul posto ed hanno già avviato i lavori di riparazione della perdita che ha interessato un consistente numero di utenze.

Per consentire l’agevole svolgimento delle operazioni, il Sii ha disposto la temporanea interruzione dell’erogazione idrica in alcune aree circostanti quella del guasto, ricorrendo contestualmente ad altre manovre sulla rete per cercare di ridurre il più possibile il disagio ai cittadini, alle attività economiche e ai servizi.

L’intervento, salvo imprevisti, verrà terminato fra la fine della mattinata e il primo pomeriggio. Il Sii si scusa per il disservizio e il disagio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!