Terni, Parco delle Piscine dello Stadio presenta ''Trainer Day Show'' - Tuttoggi.info

Terni, Parco delle Piscine dello Stadio presenta ”Trainer Day Show”

Redazione

Terni, Parco delle Piscine dello Stadio presenta ”Trainer Day Show”

L'appuntamento fissato per il 14 Giugno dalle ore 16
Sab, 13/06/2015 - 11:32

Condividi su:


Dopo l’appuntamento di Aprile, a cui hanno partecipato trecento persone, tra famiglie, appassionati di cultura cinofila e semplici curiosi, si svolgerà domenica 14 Giugno, a partire dalle ore 16.00, il secondo appuntamento stagionale del Trainer Day Show organizzato dall’Universopet.

Presso il Parco delle Piscine dello Stadio, che da quel giorno aprirà ufficialmente le porte ai cittadini, sarà possibile, gratuitamente e accompagnati dal proprio cane, assistere ad una giornata in cui alle esibizioni di agilità canina (agility dog) si integreranno dimostrazioni di pet therapy, ovvero del modo in cui il rapporto e l’interazione con il cane possa migliorare la qualità della vita di persone con disabilità.

Durante il Trainer Day Show, i cittadini potranno inoltre usufruire del parere di esperti e professionisti del settore e di un presidio veterinario per accertarsi del benessere del proprio cane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!