Terni, lite per innaffiatoio contro panni stesi | Interviene Polizia - Tuttoggi

Terni, lite per innaffiatoio contro panni stesi | Interviene Polizia

Redazione

Terni, lite per innaffiatoio contro panni stesi | Interviene Polizia

Lite condominiale richiede intervento degli agenti per calmare due donne
Mar, 08/09/2015 - 19:22

Condividi su:


Nella giornata di ieri è stato richiesto l’intervento della Polizia di Stato per una lite condominiale, che non ha avuto gravi conseguente solo grazie all’arrivo tempestivo degli agenti che già si trovano nella zona di residenziale di Borgo Bovio.

Una pattuglia della Squadra Volante è arrivata mentre una donna, una ternana di 70 anni, con un tubo dell’acqua stava innaffiando il balcone della vicina del piano di sopra, una 50enne di origini napoletane, colpevole di aver steso le lenzuola fino davanti alle sue finestre. L’acqua è entrata dentro l’appartamento, bagnando il parquet e il materasso della vicina, che nel frattempo tentava di lanciare oggetti dalla finestra. Gli agenti sono riusciti a calmare gli animi e la 70enne è stata denunciata per il reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sule cose.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!