Terni, panico alla festa di Halloween | Giovane minaccia di uccidersi con coltello - Tuttoggi.info

Terni, panico alla festa di Halloween | Giovane minaccia di uccidersi con coltello

Redazione

Terni, panico alla festa di Halloween | Giovane minaccia di uccidersi con coltello

Mer, 02/11/2022 - 15:44

Condividi su:


Panico alla festa di Halloween, giovane militare scongiura la possibile tragedia disarmando giovane che minacciava suicidio con coltello

Panico durante una festa di Halloween, organizzata privatamente all’interno di un villino in zona Piedimonte. Durante il party, nella notte a cavallo tra il 31 ottobre e il 1 novembre, un giovane, verso le 2 della notte, ha estratto un coltello minacciando di volersi uccidere. A riportare la notizia è il Corriere dell’Umbria. Secondo quanto ricostruito, sembra che il giovane, in evidente stato di alterazione (comunque non dovuta all’abuso di alcool o sostanze stupefacenti), abbia impugnato il coltello, minacciando il suicidio e puntandolo contro coloro che sono intervenuti per scongiurare la tragedia.

Panico alla festa, scongiurata tragedia

Mentre alcuni dei presenti hanno subito dato l’allarme alle forze dell’ordine, è stato determinante l’intervento di un giovane ternano, T. A. volontario nei Granatieri e libero da servizio, che è riuscito a tranquillizzare il ragazzo e a disarmarlo. Una volta riportata la situazione alla calma, il 22enne è stato affidato alle cure del 118, mentre gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti per ricostruire quanto esattamente accaduto.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!