Terni, padre va a trovare figlia in ospedale, ma viene picchiato da parcheggiatore abusivo - Tuttoggi.info

Terni, padre va a trovare figlia in ospedale, ma viene picchiato da parcheggiatore abusivo

Redazione

Terni, padre va a trovare figlia in ospedale, ma viene picchiato da parcheggiatore abusivo

Gio, 28/02/2013 - 13:20

Condividi su:


Luca Biribanti

Punizione esemplare del Questore di Terni; nonostante l'uomo sia sposato con una italiana e padre di una minore vedrà revocarsi il permesso di soggiorno che gli consentiva di stare in Italia. Dall'inizio del 2013 era stato arrestato 5 volte e denunciato 8, ma ieri si è verificato l'ultimo episodio della sua condotta violenta nella città di Terni che conta reati come estorsione, lesioni personali, danneggiamento aggravato continuato, resistenza a pubblico ufficiale.
Il cittadino di nazionalità marocchina era di uno dei parcheggiatori abusivi che ultimamente avevano dato più di un grattacapo alle forze dell'ordine. Ancora una volta l'uomo stava esercitando la sua 'attività' chiedendo soldi agli automobilisti in cambio della 'custodia' dell'auto. Un uomo di Terni si era recato all'ospedale di Terni per andare a trovare la figlia malata, ma quando ha parcheggiato ha trovato il 'custode' pronto a chiedere soldi; al rifiuto del ternano, il marocchino si è scagliato contro l'uomo, prima verbalmente, poi fisicamente, picchiandolo ferocemente. Quando si è accorto che il ternano cercava soccorso attraverso il telefono cellulare, lo straniero si è accanito con maggiore violenza, accresciuta anche dal fatto che era ubriaco. Così anche il cellulare è stato allontanato con un calcio dal malvivente, ma la salvezza per il malcapitato è arrivata da alcuni passanti che, avendo visto la scena, avevano allertato il 113. fortunatamente una Volante si trovava nei paraggi ed è prontamente intervenuta. Alla vista dei poliziotti, l'aggressore si è tutt'altro che tranquillizzato: prima di essere ammanettato ha danneggiato un ciclomotore e una vettura.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!