Terni, padre di famiglia trovato morto in cantina / Spettro overdose - Tuttoggi.info

Terni, padre di famiglia trovato morto in cantina / Spettro overdose

Sara Minciaroni

Terni, padre di famiglia trovato morto in cantina / Spettro overdose

Il cadavere è stato trovato dai vigili del fuoco avvisati dai familiari / Indagini polizia in corso
Dom, 18/01/2015 - 13:35

Condividi su:


Sono in corso indagini della polizia sulla morte di un operaio ternano di 41 anni, il cui corpo è stato trovato la scorsa notte in uno scantinato di un condominio di via Botticelli, a Terni.

L’ipotesi degli investigatori è che l’uomo sia deceduto a causa di un’overdose. Sul posto sarebbero stati individuati elementi che farebbero pensare ad un’assunzione di droga del 41enne prima del decesso.  Il cadavere è stato trovato verso la mezzanotte dai vigili del fuoco avvisati dai familiari della vittima, in un locale di pertinenza dell’appartamento dello stesso stabile in cui l’uomo viveva con la moglie e due figli piccoli.

Sul posto, oltre alla polizia, sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Le indagini sono condotte da squadra volante e squadra mobile della questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!