Terni-Orvieto, incidente tra 2 tir / Un ferito grave - Tuttoggi

Terni-Orvieto, incidente tra 2 tir / Un ferito grave

Redazione

Terni-Orvieto, incidente tra 2 tir / Un ferito grave

Mer, 12/02/2014 - 19:57

Condividi su:


Lu. Bi.
Un brutto incidente si è verificato da poco sulla A1 Terni-Orvieto; si tratta di un tamponamento tra 2 tir che ha paralizzato il traffico sull'autostrada. La corsia sud è infatti ancora chiusa, mentre è stata riaperta quella nord. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che uno dei mezzi pesanti abbia perso il controllo del veicolo tamponando l'altro che trasportava tappi di barattoli. Nella dinamica dell'incidente il camionista del mezzo che ha tamponato è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che con cesoie e divaricatore hanno estratto l'uomo dall'abitacolo, per affidarlo alle cura di una equipaggio del 118 nel frattempo giunto sul posto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Orvieto.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!