Terni-Orte, tir in fiamme / Bruciano 43 quintali di colombe - Tuttoggi.info

Terni-Orte, tir in fiamme / Bruciano 43 quintali di colombe

Redazione

Terni-Orte, tir in fiamme / Bruciano 43 quintali di colombe

Gio, 20/03/2014 - 13:16

Condividi su:


Lu. Bi.

43 quintali di colombe pasquali sono letteralmente andate in fumo. La scorsa notte, lungo la Terni-Orte si è verificato un incendio ai danni di un camion che trasportava i dolci tipici della Pasqua. Il conducente del mezzo pesante, che era partito da Vicenza e diretto a Caserta, notando del fumo provenire dalla parte posteriore del mezzo, si è subito fermato su una piazzola di sosta tra Amelia e Montoro. Giusto in tempo per evitare di essere investito dalle fiamme che nel frattempo si erano sviluppate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l'incendio sia stato innescato dall'eccessivo surriscaldamento dei freni e avrebbero poi coinvolto i pneumatici. Sul posto sono intervenuti di Vigili del fuoco di Terni e Amelia che hanno impiegato tutta la notte e buona parte della mattinata di ieri per spegnere il rogo. L'area è stata dunque bonificata e messa in sicurezza.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!