Terni-Orte, madre e figlia morte nel rogo di un terribile incidente - Tuttoggi.info

Terni-Orte, madre e figlia morte nel rogo di un terribile incidente

Redazione

Terni-Orte, madre e figlia morte nel rogo di un terribile incidente

Ven, 11/10/2013 - 18:07

Condividi su:


Lu. Bi.
Rosina Giamminonni 86 anni, Piera Forti 63 anni, madre e figlia di Narni: sono loro le vittime del tragico incidente avvenuto l'altra sera lungo la direttrice Terni-Orte, all'altezza dello stabilimento Tacconi. Le 2 sono morte carbonizzate, intrappolate nella loro auto, una Fiat Punto alimentata a metano, dopo essere state tamponate da una Golf. Le bombole del gas sono esplose, non lasciando via di scampo alle due donne. Orrore tra i testimoni oculari del dramma e anche per i soccorritori che si sono trovati davanti una scena agghiacciante. Gli occupanti della Golf erano 2 uomini, padre e figlio di 60 e 25 anni, residenti a Narni Scalo. Per loro soltanto un forte shock dopo l'impatto.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!