Terni-Orte, incidente mortale tra 3 auto - Tuttoggi.info

Terni-Orte, incidente mortale tra 3 auto

Redazione

Terni-Orte, incidente mortale tra 3 auto

Mer, 19/02/2014 - 17:19

Condividi su:


Aggiornamento ore 17-30 – Ad aver perso la vita nel tragico incidente è un uomo di 57 anni, originario della Tunisia, mentre l'uomo rimasto ferito è un 50enne di Arezzo. L'incidente, da una prima riscostruzione dei fatti, sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato.


Un incidente mortale si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 15.30, sul raccordo Terni-Orte, corsia nord. Il sinistro ha visto coinvolte 3 vetture, una Hyundai, una Bmw e una Volkswagen e ha avuto luogo proprio allo svincolo che immette sull'E45 dopo il raccordo di Orte. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando gli agenti della Polstrada, mentre i soccorsi sono stati portati da Vigili del Fuoco e sanitari del 118. Un uomo è morto sul colpo, mentre un altro è stato trasportato all'ospedale di Terni in gravi condizioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!