Terni-Orte, auto con abiti firmati contraffatti fermata dalla Finanza - Tuttoggi.info

Terni-Orte, auto con abiti firmati contraffatti fermata dalla Finanza

Redazione

Terni-Orte, auto con abiti firmati contraffatti fermata dalla Finanza

Denunciato un uomo, proprietario della merce
Ven, 20/01/2017 - 15:44

Condividi su:


Continua l’azione di prevenzione e di contrasto alla contraffazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, sulla base di un ulteriore intensificazione dei servizi della specie, disposta dal Comando Regionale Umbria.

Nei giorni scorsi, durante un’attività di controllo del territorio, attuata nell’ambito di un dispositivo permanente predisposto dal Corpo per il contrasto ai traffici illeciti, una pattuglia della Compagnia di Terni ha controllato sul Raccordo Terni-Orte, all’altezza dello svincolo di San Liberato di Narni, un’autovettura con a bordo due cittadini di etnia senegalese.

I due cittadini extracomunitari, risultati già noti alle Forze di Polizia per precedenti penali specifici, trasportavano alcune buste contenenti 70 capi ed accessori d’abbigliamento (borse, felpe, giubbotti, scarpe) rivelatisi palesemente contraffatti, recanti marchi di note griffe quali Prada, Moncler, Liu-jo, Adidas, Fay, Fred Perry, Napapijri, Stone Island, K-Way, Armani Jeans, Woolrich, Colmar, che sono stati sottoposti a sequestro.

Uno dei due occupanti l’autovettura, dichiaratosi proprietario della merce, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di “Contraffazione” e “Ricettazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!