Terni, Ordine Dottori Agronomi e Forestali: Belli Neopresidente - Tuttoggi

Terni, Ordine Dottori Agronomi e Forestali: Belli Neopresidente

Marco Menta

Terni, Ordine Dottori Agronomi e Forestali: Belli Neopresidente

Dom, 03/10/2021 - 08:45

Condividi su:


A Terni l'Ordine Dottori Agronomi e Forestali ha un nuovo Presidente; la Dottoressa Fiorella Belli ha sostituito il Dottor Andrea Barbagallo.

Il nuovo Presidente dell’Ordine Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Terni è la dottoressa Fiorella Belli.

Il 27 settembre 2021 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali, in carica per il quadriennio 2021-2025.

Dal Presidente al Tesoriere, le nuove nomine dell’Ordine Dottori Agronomi e Forestali

Nella prima seduta del Consiglio i Consiglieri hanno attribuito a Fiorella Belli la carica di Presidente; quella di Vicepresidente alla Dottoressa Federica Saltalamacchia; Segretario, invece, il Dottor Paolo Sconocchia e Tesoriere il Dottor Antonio Larosa. Gli altri componenti del Consiglio sono la Dottoressa Raffaella Massoli, il Dottor Roberto Andreutti e il Dottor Daniel Tramontana.

Belli: “L’auspicio è immettere nuovi stimoli nella gestione dell’Ordine”

“L’auspicio è quello di immettere nuovi stimoli nella gestione dell’Ordine – ha dichiarato il Presidente Belli – affinché la nostra categoria si affermi sempre più come il consulente di riferimento per le numerose realtà produttive del territorio, nonché per le Amministrazioni Pubbliche e le Istituzioni, in materia di filiere agroalimentari e produzioni agroalimentari di qualità, ambiente, foreste, uso sostenibile delle risorse naturali, pianificazione e gestione del verde urbano”.

“Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente uscente, Andrea Barbagallo, e tutto il Consiglio che ci ha preceduti, per le attività e le iniziative svolte in questi anni, anche difficili.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!