Terni, operaio deteneva illegalmente hashish e cartucce calibro 7,65. Denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi

Terni, operaio deteneva illegalmente hashish e cartucce calibro 7,65. Denunciato dai Carabinieri

Redazione

Terni, operaio deteneva illegalmente hashish e cartucce calibro 7,65. Denunciato dai Carabinieri

Gio, 12/01/2012 - 12:47

Condividi su:


Nel corso della mattinata odierna militari del NORM – Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Terni hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione illegale di munizioni, e segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti, un operaio ventisettenne campano incensurato residente a Terni, C.N.
L’operazione è stata condotta nell’ambito di specifici servizi volti alla repressione di reati inerenti lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti. Nel corso di uno di questi il soggetto è stato perquisito e trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish. Pertanto i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione, ove hanno rinvenuto 5 cartucce calibro 7.65, illegalmente detenute.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, e il giovane dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per la detenzione illegale delle munizioni, mentre per il possesso della sostanza stupefacente sarà aperto nei suoi confronti un procedimento amministrativo presso la locale Prefettura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!