Terni, operaio denunciato per furto tablet / 18enne ternano trovato con 4 gr. di hashish - Tuttoggi.info

Terni, operaio denunciato per furto tablet / 18enne ternano trovato con 4 gr. di hashish

Redazione

Terni, operaio denunciato per furto tablet / 18enne ternano trovato con 4 gr. di hashish

Lun, 11/11/2013 - 11:07

Condividi su:


Lu. Bi.
Due operazioni di Polizia sono state portate a termine nel weekend appena trascorso.
Nel primo caso è stato denunciato per furto aggravato un operaio ternano di 35 anni che qualche giorno fa aveva rubato dallo zaino di un collega un tablet. All’interno del dispositivo era però inserita una scheda per il traffico dati e proprio grazie a questa, gli agenti della questura, sono riusciti a rintracciare il tablet a casa del ternano. Il 35 ha dichiarato agli agenti di averlo trovato, ma è stato denunciato per furto aggravato.

Il secondo caso riguarda la segnalazione di un ternano di 18 anni come assuntore di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di sabato, intorno alle 10.30, alcuni residenti nel quartiere di Gabelletta hanno chiesto l’intervento della Polizia perché avevano notato un gruppo di giovani che si aggiravano nella zona con fare sospetto. Una volta sul posto, gli agenti hanno proceduto all’identificazione dei giovani: uno di loro è stato trovato in possesso di 4 gr. di hashish, ed era già noto alle forze dell’ordine come tossicodipendente. Gli altri due ragazzi sono invece risultati estranei ai fatti.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!