Terni, operaio cade nel fiume e scompare / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, operaio cade nel fiume e scompare / Aggiornamenti

Redazione

Terni, operaio cade nel fiume e scompare / Aggiornamenti

Lun, 24/02/2014 - 13:42

Condividi su:


Luca Biribanti

Aggiornamento del 25/02 ore 9.15 – Sono rirpese all’alba le ricerche dell’operaio disperso ormai da ieri nelle acque del Nera. L’operaio 46enne, E.P. le generalità, non è stato ancora trovato dai Vigili del Fuoco che, da questa mattina, si avvalgono anche dell’ausilio di una moto d’acqua per spostarsi più velocemente. Questa mattina il livello dell’acqua del Nera risulta molto alto e la corrente è forte, circostanze che rendono ancora più difficoltose le operazioni di ricerca che andranno avanti fino alla sera. Il fondo del fiume viene scandagliato metro per metro fino a Recentino.

Aggiornamento ore 20.30 – Con il calar della sera i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno interrotto le ricerche dell’operaio scomparso dopo essere precipiatato nel fiume Nera. Domattina all’alba i caschi rossi riprenderanno le operazioni di soccorso.

Aggiornamento ore 18.45 – Ancora senza esito le ricerche dei vigili del fuoco, impegnati da questa mattina, che con 2 equipaggi stanno scandagliando i fondali del Nera dove l’operaio, che stava potando i rami degli alberi, è precipitato dal cestello della gru dove era issato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e l’equipaggio del 118 pronto a soccorrere l’uomo in caso di necessità.

 

Sono da poco arrivati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco da Viterbo per continuare le ricerche dell’operaio che questa mattina è caduto nel fiume Nera, in Via del Cassero, mentre si trovava a bordo di un cestello-gru di una camionetta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo sarebbe collassato su un fianco, facendo cadere il braccio della gru nel fiume. Subito è scattato l’allarme e un equipaggio del 118 e Vvf si sono portati sul posto per iniziare le ricerche. L’uomo potrebbe essere rimasto ancorato al cestello della gru, oppure potrebbe avere avuto il tempo di sganciare il moschettone e liberarsi, per poi essere trascinato dalla corrente. Le ricerche proseguono senza sosta.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!