Terni On / "Stardust", "Lo Scalo" e "Queency" unite nel progetto "movida" - Tuttoggi.info

Terni On / “Stardust”, “Lo Scalo” e “Queency” unite nel progetto “movida”

Redazione

Terni On / “Stardust”, “Lo Scalo” e “Queency” unite nel progetto “movida”

Le location, gli orari e i dettagli della "movida" Terni On
Ven, 12/09/2014 - 14:35

Condividi su:


Le tre grandi discoteche della città – Queency, Lo Scalo, e Stardust – saranno per la prima volta insieme grazie a TerniOn, per offrire musica e intrattenimento nelle tre piazze della ‘movida’: largo Mazzancolli (Queency), piazza dell’Olmo (Stardust) e via Luigi Lanzi (Lo Scalo + Snatch).  Il progetto ‘movida’ di TerniOn 2014 si articolerà quindi  in queste tre location, che saranno attive venerdì 19 (dalle 18.30 alle 2 di notte) e sabato 20 settembre (dalle 18.30 alle 5 del mattino). Nella prima fascia di orario, quella dell’aperitivo, è prevista musica live in tutte e tre le location. A seguire ci sarà spazio per i DJ Set.

Fra gli appuntamenti più attesi della ‘movida’ di TerniOn 2014 c’è la performance ‘Barricades’ firmata dal duo artistico Cristiano Carotti – Desiderio, che presenteranno la loro personale barricata avvalendosi della formula dell’entertainment, tra musica elettronica e visual nella cornice di via Luigi Lanzi (venerdì 19 settembre a partire dalle 24) con Riccardo Festa ‘special feat’. Sempre in via Lanzi, sabato sera, si esibirà l’ospite internazionale del DJ Set: si tratta di Oliver Hafenbauer, resident dj e direttore musicale al Robert Johnson di Francoforte. Hafenbauer si occupa anche di Live At Robert Johnson, l’etichetta del club-house che ha ospitato Dixon, Ivan Smagghe, Roman Flügel e Prins Thomas.

Grazie alla collaborazione offerta dai locali del centro, gli organizzatori di TerniOn daranno vita a un allestimento speciale per tutta l’area della ‘movida’ cittadina, per dare un’immagine elegante e coordinata a partire dagli ‘ingressi’ principali della zona. Il tutto con i colori classici di TerniOn, il giallo e il nero.

Abbiamo trovato una grande disponibilità da parte dei locali e dei negozi del centro – afferma Andrea Bovelli di Snatch, coordinatore dell’area-movida per TerniOn – nel merito del progetto e anche nell’estensione degli orari di apertura, almeno fino alla prima parte della serata. La risposta è stata decisamente positiva e gli stessi ristoranti si stanno organizzando per offrire un servizio utile a tutti coloro che vogliono vivere il festival ‘in giro’, grazie alla creazione di punti di ristoro, insieme alla tradizionale attività di ristorazione. La grande novità di TerniOn 2014 sta comunque nell’aver creato un progetto in grado di offrire iniziative tutte diverse l’una dall’altra, ma coordinate, nel raggio di poche centinaia di metri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!