Terni, omicidio del piccolo Giuseppe | Resta in carcere la madre accusata di averlo ucciso - Tuttoggi.info

Terni, omicidio del piccolo Giuseppe | Resta in carcere la madre accusata di averlo ucciso

Luca Biribanti

Terni, omicidio del piccolo Giuseppe | Resta in carcere la madre accusata di averlo ucciso

Mar, 04/09/2018 - 11:16

Condividi su:


Giorgia Guglielmi resta in carcere; la 27enne ternana accusata dell’omicidio del figlioletto appena nato, abbandonato lo scorso 2 agosto in un sacchetto di plastica nel parcheggio di un supermercato, rimarrà nel carcere femminile di Capanne. Il Tribunale del Riesame di Perugia ha rigettato la richiesta dell’avvocato difensore della donna, Alessio Pressi, che aveva chiesto per la sua assistita una misura cautelare meno afflittiva.

In vista della fase processuale della vicenda, l’avvocato Pressi aveva sottolineato a TO: “Credo che il rito alternativo sia la cosa più appropriata; vedremo gli sviluppi dell’indagine. Credo che difensivamente, questa strada, possa garantire alla donna una pena più lieve”, indagini che dovrebbero concludersi a breve, visto che ormai gli inquirenti avrebbero un quadro piuttosto chiaro dell’interna vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!