Terni, nuova sede per l'associazione Aurora - Tuttoggi.info

Terni, nuova sede per l’associazione Aurora

Redazione

Terni, nuova sede per l’associazione Aurora

Domani l'inaugurazione in via dei Chiodaioli alla presenza del segretario generale del Partito Comunista Marco Rizzo
Mar, 06/11/2018 - 12:21

Condividi su:


Domani, 7 novembre, nel giorno dell’anniversario della Grande Rivoluzione d’Ottobre, si inaugura a Terni, in via dei Chiodaioli 4/A, il Circolo Aurora: uno spazio che ospiterà le sedi ternane dell’Associazione Aurora, del Partito Comunista e del Fronte della Gioventù Comunista. Ospite d’onore dell’evento (con inizio alle 18,30) sarà il segretario generale del Partito Comunista Marco Rizzo.

Il Circolo Aurora sarà un luogo di incontro e dibattito politico, ma anche un presidio di cittadinanza attiva nel quartiere del centro storico di Terni, un luogo pensato come risposta all’appiattimento dell’offerta culturale e alla mancanza di luoghi di aggregazione sani e stimolanti nella città di Terni. L’Associazione Aurora in particolare si occuperà di progetti di natura ludica e culturale: libreria e biblioteca, sala lettura, attività destinate alla socializzazione, cineforum, mostre, doposcuola, presentazione di libri e anche organizzazione di piccole conferenze. Un punto di riferimento concreto che intende accogliere persone di qualsiasi età e condizione sociale. Teniamo al fatto che diventi in breve un punto di aggregazione per chi vuole portare avanti un progetto di società diversa da quella attuale sia dal punto di vista politico che da quello culturale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!