Terni, nozze di diamante per l'On. Bartolini e la signora Mammoli | 60 anni di vita insieme - Tuttoggi.info

Terni, nozze di diamante per l’On. Bartolini e la signora Mammoli | 60 anni di vita insieme

Luca Biribanti

Terni, nozze di diamante per l’On. Bartolini e la signora Mammoli | 60 anni di vita insieme

Sarà il sindaco Di Girolamo a celebrare il ricordo del 1956, 'prime nozze' della coppia
Ven, 09/09/2016 - 18:15

Condividi su:


I dirigenti e gli iscritti all’Associazione Politico-Culturale “E. Berlinguer” rivolgono un sentito augurio al proprio Presidente, On. Mario Andrea Bartolini, che celebra il 60° anniversario del suo matrimonio con la Signora Laura Mammoli.

Il Sindaco di Terni, Sen. Leopoldo Di Girolamo domani, 10 settembre 2016, alle ore 11.00, presso la sala consiliare del Comune di Terni (Palazzo Spada), celebrerà le nozze di diamante (60 anni) dei due coniugi.

E’ anche l’occasione per dire grazie a Mario, una personalità straordinaria, la più rilevante fra tutti i nostri concittadini per tutto quello che ha fatto per la città, per quello che ha dato, per quello che ci ha insegnato e per quello che continuerà a fare.

Le prime nozze di Mario e Laura sono state celebrate, nel 1956, dal Sindaco Emilio Secci, le nozze di smeraldo, 40 anni, nel 1996, dal Sindaco Giacomo Porrazzini, le nozze d’oro, 50 anni, nel 2006, dal Sindaco Paolo Raffaelli e le nozze di Diamante, 60 anni, 10 settembre 2016, saranno celebrate dal Sindaco Leopoldo Di Girolamo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!