Terni, "Not official San Valentino", torna il cartellone indipendente degli eventi - Tuttoggi.info

Terni, “Not official San Valentino”, torna il cartellone indipendente degli eventi

Redazione

Terni, “Not official San Valentino”, torna il cartellone indipendente degli eventi

Lun, 14/01/2013 - 12:00

Condividi su:


Tommaso Moroni (*)

Umbria Music Commission in collaborazione con la Città di Terni è lieta di presentare la seconda edizione del Festival “Not Official San Valentino – Eventi Indipendenti” Oltre alla progettazione artistica degli Eventi, si è portato avanti il dialogo con le istituzioni. Sia
l'Assessorato agli Eventi Valentiniani (Ass. Roberto Fabrini) sia l'Assessorato alla Cultura (Ass. Simone Guerra) hanno valutato positivamente il progetto e sostengono logisticamente gli Eventi con la concessione degli spazi Auditorium (per i concerti) e Biblioteca (per eventi dedicati ai bambini) nonché affissione pubblicitaria gratuita. Inoltre verranno ricoperte con una cifra forfettaria, parte delle spese relative alla S.I.A.E. per i concerti in programma. Il nome del “Festival” rimane NOT OFFICIAL SAN VALENTINO – Eventi Indipendenti. Gli Eventi saranno prodotti in maniera totalmente autonoma e autogestita come è nella natura del Festival. Siamo felicissimi di poter lavorare in sinergia con le attività promosse dall'Amministrazione Comunale. Crediamo negli atti realizzati e nelle parole dette in questi giorni.
Inizia ufficialmente questa nuova avventura. Speriamo vogliate accettare ogni singola data come fosse un piccolo dono, fatto di impegno, passione e coraggio imprenditoriale! Speriamo possano essere di vostro gradimento. Speriamo anche che il pubblico giudichi quanto fatto come il massimo risultato, stante la situazione economica. Siamo fiduciosi che non vi deluderemo nella qualità, che rimane la priorità dei nostri Eventi.

(*) presidente UMC

IL PROGRAMMA COMPLETO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!