Terni, nasce gruppo Forza Italia in consiglio comunale / 5 i fedelissimi a Berlusconi - Tuttoggi

Terni, nasce gruppo Forza Italia in consiglio comunale / 5 i fedelissimi a Berlusconi

Redazione

Terni, nasce gruppo Forza Italia in consiglio comunale / 5 i fedelissimi a Berlusconi

Lun, 25/11/2013 - 19:05

Condividi su:


Dopo la rifondazione di Forza Italia di Silvio Berlusconi, i primi effetti politci si sono fatti vedere anche durante il consiglio comunale di Terni. Nella seduta di questa sera infatti Il presidente del gruppo del Pdl in consiglio comunale Federico Brizi, ha comunicato il cambiamento di denominazione del suo gruppo consiliare in Forza Italia. Al gruppo di Forza Italia, oltre a Brizi (presidente) aderiscono anche i consiglieri Dario Guardalben, Francesco Ferranti, Fabio Biscetti e Stefano Fatale.

Il consigliere Federico Salvati ha invece dichiarato la sua volontà di restare nel gruppo consiliare del Pdl.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!