Terni-Narni Horror Fest 2021, dal 27 ottobre al 1 novembre - Tuttoggi.info

Terni-Narni Horror Fest 2021, dal 27 ottobre al 1 novembre

Marco Menta

Terni-Narni Horror Fest 2021, dal 27 ottobre al 1 novembre

Lun, 11/10/2021 - 07:47

Condividi su:


Il Terni-Narni Horror Fest torna ad allietare il suo pubblico con una serie di interessanti appuntamenti; il tema, quest'anno, è "Mistero".

Il Terni-Narni Horror Fest 2021 partirà il prossimo 27 ottobre presso la Biblioteca Comunale di Terni. Il tema di quest’anno è “Mistero”, nelle sue diverse accezioni.

Personaggi di spicco nella giuria del Premio Letterario associato al Festival

Come ogni anno la giuria del Premio Letterario associato al Festival è guidata da Cristiana Astori, celebre autrice di numerosi libri e racconti che vanno dal giallo al noir, sconfinando nell’horror. Ad affiancarla gli autori Fabio Mundadori, Liliana Marchesi e l’ex presidente di giuria, Antonio Lanzetta. E ancora autori di thriller come Daniel Pisanu, Gian Paolo Di Loreto, Roberto Ciardiello, Miriam Palombi, Elena Mandolini e Fabio Monteduro.

Dal mondo del cinema, invece, la gradita presenza di Milena Cocozza e di Carolina Crescentini, rispettivamente regista e interprete di “Letto n. 6”. L’inquietante horror italiano del 2020 renderà ancora più suggestiva l’atmosfera gotica dell’Auditorium San Domenico di Narni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!