Il Terni-Narni Horror Fest torna ad allietare il suo pubblico con una serie di interessanti appuntamenti; il tema, quest'anno, è "Mistero".
Il Terni-Narni Horror Fest 2021 partirà il prossimo 27 ottobre presso la Biblioteca Comunale di Terni. Il tema di quest’anno è “Mistero”, nelle sue diverse accezioni.
Personaggi di spicco nella giuria del Premio Letterario associato al Festival
Come ogni anno la giuria del Premio Letterario associato al Festival è guidata da Cristiana Astori, celebre autrice di numerosi libri e racconti che vanno dal giallo al noir, sconfinando nell’horror. Ad affiancarla gli autori Fabio Mundadori, Liliana Marchesi e l’ex presidente di giuria, Antonio Lanzetta. E ancora autori di thriller come Daniel Pisanu, Gian Paolo Di Loreto, Roberto Ciardiello, Miriam Palombi, Elena Mandolini e Fabio Monteduro.
Dal mondo del cinema, invece, la gradita presenza di Milena Cocozza e di Carolina Crescentini, rispettivamente regista e interprete di “Letto n. 6”. L’inquietante horror italiano del 2020 renderà ancora più suggestiva l’atmosfera gotica dell’Auditorium San Domenico di Narni.