Terni, maxi multa per autofficina abusiva | Attrezzature sequestrate - Tuttoggi

Terni, maxi multa per autofficina abusiva | Attrezzature sequestrate

Redazione

Terni, maxi multa per autofficina abusiva | Attrezzature sequestrate

La polizia municipale di Terni ha scoperto l'attività illegale multando un 67enne per oltre 5mila euro
Gio, 02/03/2017 - 15:12

Condividi su:


Oltre 5mila euro di multa per un’officina di autoriparazioni abusiva che era gestita da un 67enne: è la maximulta comminata dalla polizia municipale di Terni, che ha anche sequestrato tutta l’attrezzatura che era all’interno.

Gli agenti della municipale hanno infatti individuato e sanzionato un’officina di autoriparazioni che operava senza partita Iva e in assenza di Scia.

L’officina, di circa 60 metri quadrati, si trovava in strada di Farfa, a Terni. Le indagini investigative sono state condotte per diversi giorni da agenti della II Sezione Territoriale che hanno quindi provveduto a sanzionare il titolare, un 67enne di nazionalità italiana, ai sensi dell’art. 10, comma 2 Legge n 122/1992, per esercizio illecito dell’attività. La sanzione comminata è di oltre 5mila euro. Gli agenti della polizia municipale hanno anche proceduto al sequestro ai fini della confisca di tutte le attrezzature e strumentazioni, presenti all’interno del laboratorio, utilizzate per lo svolgimento dell’attività abusiva.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!