Terni, motociclista in gravissime condizioni dopo incidente - Tuttoggi

Terni, motociclista in gravissime condizioni dopo incidente

Redazione

Terni, motociclista in gravissime condizioni dopo incidente

Trasferito in 'codice rosso' al Pronto Soccorso, le sue condizioni sono gravissime
Mar, 12/02/2019 - 12:53

Condividi su:


Gravissimo incidente in zona Gabelletta, dove un motociclista è rimasto seriamente ferito in seguito a una collissione con un’auto.

Lo schianto è avvenuto in prossimità della rotatoria, ma non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto.

Immediatamente è stato dato l’allarme anche al 118 visto che le condizioni del centauro, un uomo di 53 anni, sono apparse da subito gravi. Un equipaggio del 118 ha provveduto al trasferimento in ‘codice rosso’ al Pronto Soccorso di Terni.

L’uomo è arrivato all’ospedale in stato di coma con un grave politrauma, fratture costali e rottura della milza. Nella giornata di martedì è stato sottoposto ad intervento  chirurgico, è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

(aggiornato alle ore 9.50 del 13 febbraio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!