Terni, Mosap "Serve più Polizia" - Tuttoggi.info

Terni, Mosap “Serve più Polizia”

Redazione

Terni, Mosap “Serve più Polizia”

Lo hanno dichiarato, dopo l'incontro con il dott. Roberto Massucci, Fabio Conestà e Roberto Fioramonti, rispettivamente segretario generale e segretario nazionale del sindacato di polizia, Mosap
Gio, 27/02/2020 - 13:09

Condividi su:


”Durante l’incontro con il Questore di Terni abbiamo evidenziato la necessità di predisporre un posto di polizia nella città di Narni, importante centro turistico e culturale, sede di facoltà universitarie, polo industriale non indifferente e candidata ad ospitare un grande parco divertimenti”.

Lo hanno dichiarato, dopo l’incontro con il dott. Roberto Massucci, Fabio Conestà e Roberto Fioramonti, rispettivamente segretario generale e segretario nazionale del sindacato di polizia, Mosap. Con il questore di Terni, inoltre, è stato richiesto un aumento di organico di uomini e mezzi ”per poi essere utilizzati anche in provincia – hanno spiegato i vertici del Mosap – perché un significativo incremento di uomini vuol dire più sicurezza ma non solo in città ma da distribuire nel territorio ternano. Inoltre – hanno sottolineato Conestà e Fioramonti – non dimentichiamo che Terni ospita una delle più importanti acciaierie in Italia che occupa migliaia di lavoratori”. Ecco perché, fanno presente i due sindacalisti ”la realtà ternana merita una attenzione particolare da parte del Viminale che auspichiamo si traduca nell’avvio di un numero di agenti adeguato. Anche perché l’età media dei poliziotti a Terni è di 49 anni e c’è bisogno di rinforzi e ricambi”. Oltre a Conestà e Fioramonti erano presenti per il Mosap, il segretario provinciale di Terni, Leonardo Raggi e i due vice, Andrea Antonelli e Gianluca Rossi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!