Terni, minorenne fugge dalla comunità / Ritrovata dalla Polizia con due spacciatori - Tuttoggi.info

Terni, minorenne fugge dalla comunità / Ritrovata dalla Polizia con due spacciatori

Redazione

Terni, minorenne fugge dalla comunità / Ritrovata dalla Polizia con due spacciatori

Sequestrate 4 dosi di cocaina, un bilancino e contanti
Ven, 28/11/2014 - 14:26

Condividi su:


Mercoledì 26 Novembre, la sezione narcotici della Questura di Grosseto ha denunciato una 17enne, un 19enne e un 21enne.

La segnalazione è arrivata dagli abitanti della zona di Marina di Grosseto che hanno fatto presente agli agenti strani avvistamenti di persone attorno a un’abitazione.

Immediatamente l’intervento della sezione Narcotici. Smascherati due cittadini tunisini, uno del 1995 e uno del 1993, oltre a una ragazza di 17 anni che è risultata scomparsa pochi giorni prima da una comunità di Terni alla quale era stata affidata. Gli agenti hanno approfondito i controlli all’interno della casa e hanno scoperto quattro dosi di cocaina, per un totale di 3 grammi, più un bilancino di precisione e 1.055 euro in contanti.

Dalla ricostruzione della Polizia è risultato che la ragazzina, di origini albanesi, aveva conosciuto uno dei due ragazzi tunisini proprio a Terni, dov’era nato con uno di loro un legame personale, questo il motivo per il quale la ragazza aveva deciso di seguire l’amico a Marina di Grosseto lasciando la comunità nella quale era ospite.

Per tutti e tre è scattata la denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio, inoltre la ragazza di 17 anni è stata riaccompagnata nella struttura di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!