Terni, minore bacia la zia per sfuggire alla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, minore bacia la zia per sfuggire alla Polizia

Redazione

Terni, minore bacia la zia per sfuggire alla Polizia

Mar, 26/11/2013 - 17:16

Condividi su:


Lu. Bi.
Hanno cercato di ingannare gli agenti con un bacio appassionato, ma i poliziotti della questura di Terni non si sono fatti intenerire dal quel finto gesto d'amore. Due ragazzi sono stati notati intorno alle 10.00 in Via del Daino, aggirarsi con fare sospetto tanto che gli agenti avevano deciso di identificarli. Alla vista della Polizia i due, un minore di 15 anni e una ragazza di 22, hanno iniziato a scambiarsi effusioni, ma sono stati interrotti dai controlli. Alle domande degli agenti hanno risposto di trovarsi a Borgo Rivo per andare a trovare la nonna, ma non sapevano né indirizzo, né se effettivamente la nonna abitasse a Terni o Perugia. Dai controlli del terminale è risultato che entrambi avessero precedenti penali; la ragazza per furto in appartamento, il minore era invece da poco uscito dal carcere minorile di Casal Del Marmo. Gli agenti li hanno messi sul primo treno per Roma con un Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Terni.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!