Terni, Ministero Cultura valuta acquisto ex Inps con fondi Pnrr - Tuttoggi.info

Terni, Ministero Cultura valuta acquisto ex Inps con fondi Pnrr

Redazione

Terni, Ministero Cultura valuta acquisto ex Inps con fondi Pnrr

Mer, 26/04/2023 - 14:40

Condividi su:


Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, in visita a Terni "Fondi Pnrr per acquisto palazzina ex sede Inps"

Il Ministero valuterà a breve la possibilità di acquistare il Palazzo ex Inps per destinarlo a sede museale” – è quanto riferito dal Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, questa mattina in visita a Terni, al Centro Arte Opificio Siri e alla Biblioteca comunale, a margine di un’iniziativa organizzata da Orlando Masselli, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra. 

Fondi Pnrr per palazzo ex Inps

Terni – ha aggiunto – si trova al centro di una regione fondamentale per la cultura ed è una città che può offrire tantissimo da questo punto di vista. Per questo è importante spendere bene i fondi del Pnrr anche nel settore cultura. Il nostro Ministero si sta muovendo proprio in questa direzione“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!