Terni, minaccia la ex all'ospedale con forbici chirurgiche - Tuttoggi.info

Terni, minaccia la ex all’ospedale con forbici chirurgiche

Redazione

Terni, minaccia la ex all’ospedale con forbici chirurgiche

Violenta lite scoppiata in strada rischia di trasformarsi in tragedia al Pronto Soccorso
Gio, 05/03/2015 - 17:19

Condividi su:


Una violenta lite in strada, iniziata in Via del Carbonaio e finita al Pronto Soccorso, poteva avere conseguenze ben peggiori se un’infermiera non fosse intervenuta in difesa di una donna minacciata dal proprio ex. Ma andiamo con ordine. Verso le 17.00 di oggi, le pattuglie del 112 sono intervenute per sedare una violenta lite tra una coppia di nazionalità dominicana, 34 anni lui, 33 lei. Giunti sul posto segnalato, hanno trovato i due che litigavano evidentemente ubriachi, tanto che si è reso necessario l’intervento di un’autoambulanza per soccorrerli e portarli al Pronto Soccorso. Dentro la struttura sanitaria, l’uomo si è impadronito di un paio di forbici chirurgiche, occultandole sotto il braccio, si è avvicinato alla ex compagna e, dopo averla minacciata e ingiuriata verbalmente, l’ha minacciata con le forbici. Il sangue freddo di un’infermiera, che è riuscita a disarmare il malintenzionato, ha evitato il peggio. L’uomo è scappato a piedi, ma i militari si sono subito messi sulle sue tracce, trovandolo poco dopo nei pressi del “Santa Maria”. È stato denunciato per furto aggravato e segnalato perché a suo carico c’era già un’espulsione dal territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!