Terni, litigano per la vacanza | Giovane minaccia l'amico col coltello - Tuttoggi.info

Terni, litigano per la vacanza | Giovane minaccia l’amico col coltello

Redazione

Terni, litigano per la vacanza | Giovane minaccia l’amico col coltello

Intervento della Polizia di Stato nella sera tra sabato e domenica
Lun, 06/07/2020 - 13:38

Condividi su:


Nella notte tra sabato e domenica è stato denunciato un 19enne ternano, originario di Napoli, per porto illegale di arma e minaccia aggravata.

Minaccia con coltello e denuncia

Il ragazzo, dopo aver discusso in precedenza con un suo amico, minorenne, in merito alla vacanza da fare insieme, aveva rimuginato sull’accaduto fino a covare un profondo risentimento, tanto da farlo uscire sabato sera con un coltello in tasca. Quando ha incontrato il minore, ha iniziato a deriderlo, “bullizzandolo” e minacciandolo con il coltello, tanto da richiamare l’attenzione di alcuni passati che non hanno esitato a segnalare la situazione ad una pattuglia della Volante che stava passando proprio in quel momento. Gli agenti hanno bloccato il 19enne e lo hanno portato in questura dove lo hanno denunciato in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!