Terni, minacce di morte e botte alla moglie anche davanti ai figlioletti - Tuttoggi.info

Terni, minacce di morte e botte alla moglie anche davanti ai figlioletti

Redazione

Terni, minacce di morte e botte alla moglie anche davanti ai figlioletti

Lun, 14/10/2013 - 15:09

Condividi su:


Luca Biribanti
Originario di Roma, residente a Terni, un uomo di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenze in famiglia. L’aguzzino si trovava già agli arresti domiciliari per spaccio, visto che lo scorso giugno era stato trovato in possesso di cocaina. Nonostante la restrizione a suo carico, l’uomo si è reso responsabile di ripetute violenze nei confronti della moglie, anche nei confronti dei figli minori. All’ennesimo episodio, per il quale la donna ha rimediato lesioni guaribili in 10 giorni, è scattata la denuncia ai Carabinieri. Botte, offese, minacce di morte, per anni la donna ha subito le angherie del marito che è arrivato addirittura a minacciarla di morte di fronte ai figlioletti.
Già in passato la donna era stata ospite dei centri di accoglienza della provincia per sfuggire alla violenza del marito e la coppia aveva anche iniziato un percorso riabilitativo con l’aiuto di psicologici e servizi sociali. Ma anche dopo il ricongiungimento, l’uomo non era riuscito ad abbandonare il vizio della droga, continuando gli episodi di violenza domestica, fino all’ennesimo episodio che gli è costato la misura di custodia cautelare in carcere.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!