Terni, mazza da baseball contro vigilante / Polizia denuncia un giovane - Tuttoggi

Terni, mazza da baseball contro vigilante / Polizia denuncia un giovane

Redazione

Terni, mazza da baseball contro vigilante / Polizia denuncia un giovane

L'intervento degli agenti in un centro commerciale
Mar, 27/05/2014 - 13:14

Condividi su:


Ieri pomeriggio una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta in un centro commerciale per una chiamata arrivata al 113 da alcuni clienti che avevano visto un addetto alla vigilanza del negozio litigare animosamente con un giovane.
Il vigilante aveva notato degli strani movimenti tra gli scaffali da parte di una coppia di cittadini di nazionalità rumena e li aveva fermati per un controllo, ma l’uomo aveva reagito e durante l’accesa discussione aveva estratto dall’auto una mazza da baseball.
L’intervento immediato della Volante ha scongiurato che la situazione potesse degenerare. La mazza da baseball è stata sequestrata e il rumeno – 23 anni residente ad Acquasparta – è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e minacce aggravate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!