Terni, maxisequestro di 2 quintali di marijuana della Polizia. Sul mercato avrebbe fruttato 2 milioni euro - Tuttoggi.info

Terni, maxisequestro di 2 quintali di marijuana della Polizia. Sul mercato avrebbe fruttato 2 milioni euro

Redazione

Terni, maxisequestro di 2 quintali di marijuana della Polizia. Sul mercato avrebbe fruttato 2 milioni euro

Lun, 20/02/2012 - 11:27

Condividi su:


Lu. Bi.
Quasi 2 quintali di droga suddivisa in 170 panetti è il sequestro record messo a segno dagli agenti della Questura di Terni agli ordini del dott. Petitti. 3 invece gli arresti di cittadini di origine albanese e residenti a Narni, tutti compresi in un'età tra i 26 e i 27 anni. La squadra narcotici era da tempo sulle tracce della banda che con i suoi frequenti spostamenti aveva fatto insospettire la Polizia su un imminente approvvigionamento di droga. Qualche giorno fa è scattata l'operazione con appostamenti e inseguimenti degli agenti che sono arrivati fino in Puglia, a Bari, città scelta dalla gang per il maxirifornimento di marijuana. I 3 hanno caricato su di un camioncino i 170 panetti, dal peso complessivo di 180 kg. per poi tornare a Terni. Ma gli agenti, per evitare che durante il tragitto il carico fosse smistato, li hanno bloccati in un'area di sosta nei pressi di Andria, dove i 3 non hanno potuto far altro che consegnarsi alle forze dell'ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!