Terni, maxicontrolli della Polizia di Stato - Tuttoggi

Terni, maxicontrolli della Polizia di Stato

Redazione

Terni, maxicontrolli della Polizia di Stato

Mer, 27/01/2021 - 11:10

Condividi su:


Terni, maxicontrolli della Polizia di Stato

Maxicontrolli della Polizia di Stato a Terni, Impiegati anche il Reparto Volo della Polizia di Stato con un elicottero e unità cinofile

Sono in corso da questa mattina straordinarie operazioni di controllo da parte della Polizia Stradale, in concorso con la Questura, di Terni; l’attività è stata disposta dal Servizio Polizia Stradale del Dipartimento e pianificata dal Compartimento Polizia Stradale Lazio Umbria ed attuata sull’intero territorio nazionale.

Controlli a tappeto

I servizi, diretti dal Commissario Lamberto Catterini, sono finalizzati ad uno screening massivo dei veicoli circolanti e volti alla verifica del rispetto dei tempi di guida e di riposo, riferito ai mezzi commerciali e destinati al trasporto di persone, al fine di contrastare il fenomeno dell’alterazione dei cronotachigrafi e, per i restanti veicoli, il controllo della regolarità mediante verifica incrociata degli elementi identificativi, al fine di contrastare il fenomeno del riciclaggio.

Forze dell’ordine in campo

Il servizio, attuato con un posto di blocco, con deviazione del traffico, al km 8+400 della SS 675 Umbro- Laziale, viene effettuato congiuntamente dal personale delle Sezioni Polizia Stradale di Terni, Perugia, Viterbo e dalla Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale, oltre alle pattuglie della Squadra Mobile, dell’UPGeSP e del Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Terni.

Impiegati anche il Reparto Volo della Polizia di Stato con un elicottero e unità cinofile.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!