Terni, marito violento diventa 'furia' | Carabinieri lo fermano mentre picchia la moglie - Tuttoggi.info

Terni, marito violento diventa ‘furia’ | Carabinieri lo fermano mentre picchia la moglie

Redazione

Terni, marito violento diventa ‘furia’ | Carabinieri lo fermano mentre picchia la moglie

Arrestato ternano, classe ’69, disoccupato, responsabile di lesioni personali aggravate e violazione di domicilio aggravata.
Gio, 20/02/2020 - 18:11

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Papigno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un ternano, classe ’69, disoccupato, responsabile di lesioni personali aggravate e violazione di domicilio aggravata.

In esito all’ennesimo episodio di violenza domestica, la moglie aveva deciso di lasciare il tetto coniugale per trovare rifugio a casa di alcuni conoscenti che potessero in qualche modo proteggerla e consigliarla. L’uomo, tuttavia, è riuscito a rintracciarla e, in preda a uno stato d’ira, ha dapprima abbattuto il portone di ingresso condominiale del palazzo e, giunto al piano dell’abitazione, ha iniziato a colpire con un grosso catenaccio tutto ciò che aveva di fronte, riuscendo ad abbattere anche il portone della privata abitazione, facendovi ingresso.

Trovatosi di fronte alla propria consorte, l’ha resa bersaglio di calci e pugni finché la sua furia non è stata interrotta dai Carabinieri prontamente intervenuti che, dopo averlo posto in sicurezza, lo hanno dichiarato in arresto. Giunta in ospedale per le cure del caso, la donna – che ha riportato contusioni multiple – è stata dichiarata guaribile in 7 giorni salvo complicazioni.

L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!