Terni, marito e padre violento sbatte la testa della moglie contro muro e picchia la figlia 16enne - Tuttoggi.info

Terni, marito e padre violento sbatte la testa della moglie contro muro e picchia la figlia 16enne

Redazione

Terni, marito e padre violento sbatte la testa della moglie contro muro e picchia la figlia 16enne

Mar, 19/02/2013 - 19:17

Condividi su:


Lu. Bi.

La vita famigliare era diventato un vero incubo per una donna di 38 anni e una ragazza di 16 a causa della condotta di un operaio di Terni 55enne. L'uomo teneva la sua famiglia sotto un costante regime di paura, ottenuto con maltrattamenti fisici e psicologici. La moglie, 38enne di nazionalità kazaka, era continuamente sottoposta a violenze: testa sbattuta contro il muro, schiaffi e percosse di ogni tipo. A questo si accompagnava la violenza psicologica con cui l'uomo aveva isolato la moglie dai suoi famigliari e dal mondo esterno; le tagliava le sim telefoniche, le rompeva cellulare e computer per impedirle di avere contatti con le persone care.
Oltre alla moglie, l'uomo se la prendeva con la figlia 16enne: la ragazza è stata in più di una circostanza schiaffeggiata e ingiuriata.
I continui litigi scaturivano soprattutto dal fatto che la moglie rimproverava all'uomo il vizio di sperperare continuamente il denaro sui video-poker; nei confronti dell'uomo, già condannato per violazione degli obblighi di assistenza familiare in un precedente matrimonio, i Carabinieri della Stazione di Terni, hanno eseguito una ordinanza di applicazione di misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle vittime.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!