Terni, marijuana e coca nell'auto | Arrestato uomo di Alviano - Tuttoggi.info

Terni, marijuana e coca nell’auto | Arrestato uomo di Alviano

Redazione

Terni, marijuana e coca nell’auto | Arrestato uomo di Alviano

Fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri, l'uomo aveva precedenti in materia di reati contro il patrimonio
Sab, 30/07/2016 - 16:47

Condividi su:


Durante un posto di controllo, ne pomeriggio di ieri 29 luglio, è stato arrestato un 37enne sulla cui autovettura i Carabinieri hanno trovato 100 grammi di marijuana e 5 di cocaina.

Una “gazzella” del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Terni ha infatti fermato, mentre transitava lungo via Bramante, una autovettura con a bordo il conducente, un 37enne di Alviano. Il giovane, che in maniera evidente cercava di velocizzare la verifica dei documenti personali e del veicolo ha insospettito l’equipaggio che, accertato che lo stesso aveva anche dei precedenti specifici,  ha deciso di controllare con maggiore cura l’autovettura. Ed è così che è stato ritrovato un etto di marijuana, contenuto in una busta nascosta sotto il volante, e di 5 grammi di cocaina. Il 37enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine della stesura dei relativi atti, è stato trasferito in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione. Al termine della convalida dell’arresto, in attesa delle successive udienze, il giovane è stato scarcerato ma sottoposto all’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!