Terni, mamma morta dopo parto | Svolta autopsia, domani funerali - Tuttoggi.info

Terni, mamma morta dopo parto | Svolta autopsia, domani funerali

Luca Biribanti

Terni, mamma morta dopo parto | Svolta autopsia, domani funerali

La camera ardente sarà allestita dalle 14.00 di oggi a Prochiano Del Monte
Mar, 22/08/2017 - 10:50

Condividi su:


È terminata nella tarda serata di ieri la perizia autoptica sul corpo di Silvia Barcherini, la mamma di 39 anni che ha tragicamente perso la vita lo scorso 18 agosto all’ospedale di Terni dopo il parto, a causa di un’emorragia; fortunatamente, invece, il piccolo non ha avuto complicanze e sta bene.

Dai risultati delle analisi di laboratorio la Procura della Repubblica, che ha già aperto d’ufficio un’inchiesta per omicidio colposo e ha sequestrato le cartelle cliniche della vittima, potrà stabilire se ci siano eventuali responsabilità dei professionisti che risultano iscritti nel registro degli indagati.

Già dalla giornata di oggi, a Porchiano Del Monte, sarà allestita la camera ardente per consentire alla piccola comunità di Amelia di dedicare un ultimo pensiero alla proprio compaesana, all’interno della chiesa di Santa Cristina. Nella stessa chiesa, nella giornata di domani verranno celebrati i funerali alle 17.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!