Terni, vescovo Piemontese dimesso da ospedale dopo malore - Tuttoggi.info

Terni, vescovo Piemontese dimesso da ospedale dopo malore

Redazione

Terni, vescovo Piemontese dimesso da ospedale dopo malore

I ringraziamenti del vescovo Piemontese al personale medico dell'ospedale di Terni
Ven, 03/07/2020 - 13:41

Condividi su:


Il vescovo Giuseppe Piemontese, questa mattina 3 luglio, è stato dimesso dall’ospedale “Santa Maria” di Terni ed è tornato nel suo appartamento nel palazzo vescovile.

Malore

Dopo il malore avvertito nella mattinata del 29 giugno ed il ricovero in ospedale nel reparto di Cardiologia, è stato sottoposto immediatamente alle cure del caso, con l’impianto di un pacemaker. Nei giorni successivi sono stati effettuati vari esami clinici, tra cui anche una coronarografia. Le sue condizioni di salute attualmente sono buone.

Ora si prevede una fase di riposo e convalescenza, nel corso della quale sarà sottoposto a controlli periodici.

Ringraziamenti del vescovo

Mons. Piemontese ringrazia sentitamente tutte le persone che si sono prese cura di lui, i medici e infermieri del reparto di Cardiologia che si sono dimostrati degli ottimi professionisti.

Ringrazia anche tutti coloro che in questi giorni hanno espresso attestazioni di vicinanza, hanno pregato, trepidato per la sua salute ed espresso auguri di pronta guarigione: autorità istituzionali, confratelli sacerdoti, diaconi e cristiani della diocesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!