Terni, malore fatale in auto | Automobilista ternano perde la vita - Tuttoggi

Terni, malore fatale in auto | Automobilista ternano perde la vita

Luca Biribanti

Terni, malore fatale in auto | Automobilista ternano perde la vita

Disperato tentativo di chiamare il 118, l'uomo non ce l'ha fatta
Sab, 10/06/2017 - 11:54

Condividi su:


L’ulitmo numero composto sulla tastiera del cellulare quello del 118, un disperato tentativo di richiesta d’aiuto quando si è reso conto che un grave malore lo stava colpendo; nella notte appena trascorsa un ternano di 43 anni, F.S. le generalità, ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto in via del Centenario.

La causa della morte, forse un infarto visto che l’uomo era segnalato come iperteso, sembra certa; la vittima non ha fatto in tempo a chiamare i soccorsi ed è stata trovata priva di vita dagli uomini della Squadra Volante tra la notte e la mattina di oggi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!