Terni, Di Maio incontra i cittadini | Il Vicepresidente della Camera sabato al Garden - Tuttoggi

Terni, Di Maio incontra i cittadini | Il Vicepresidente della Camera sabato al Garden

Redazione

Terni, Di Maio incontra i cittadini | Il Vicepresidente della Camera sabato al Garden

Per la seconda volta il leader dei 5 stelle visita la città dell'acciaio | Dibattito incentrato sul referendum
Gio, 03/11/2016 - 11:18

Condividi su:


Il Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio sarà a Terni sabato 5 novembre dalle ore 21,30 per spiegare le ragioni del NO al referendum sulla riforma Costituzionale Renzi-Boschi-Verdini.
L’incontro-dibattitto che si terrà nella sala congressi dell’Hotel Garden vedrà la presenza del portavoce in Senato M5S Stefano Lucidi  il portavoce M5S in Consiglio Regionale dell’Umbria Andrea Liberati ed il Gruppo Consiliare del M5S Terni.
Luigi Di Maio, per la seconda volta a Terni dopo il suo intervento in sostegno dei lavoratori dell’AST nei drammatici giorni della vertenza dell’estate 2014, parteciperà all’incontro organizzato dal Meetup Grilli Ternani con lo scopo di esaminare la riforma costituzionale “portata avanti – affermano i pentastellati – a colpi di maggioranza da un Governo non votato dai cittadini e approvata da un Parlamento eletto sulla base di una legge elettorale dichiarata illegittima dalla Corte Costituzionale. Verranno inoltre illustrate le numerose compressioni ai diritti dei cittadini che porterà lo stravolgimento del nostro ordinamento parlamentare così come confusamente progettato nell’ambito della riforma costituzionale“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!