Terni mafia, gli strali del Pd sul consigliere Udc Melasecche - Tuttoggi

Terni mafia, gli strali del Pd sul consigliere Udc Melasecche

Redazione

Terni mafia, gli strali del Pd sul consigliere Udc Melasecche

Il segretario comunale, "Chi sa non rilascia comunicati stampa omertosi; circostanzia fatti e nomi, si assume le sue responsabilità"
Gio, 11/12/2014 - 10:55

Condividi su:


di Pd Terni (*)

Il Consigliere Melasecche, con le sue pesanti accuse nei confronti del sindaco Di Girolamo e della classe dirigente ternana, in relazione alle vicende di infiltrazioni mafiose nell’amministrazione romana sotto la guida dell’ex sindaco Alemanno, non fa altro che coprire di ridicolo se stesso.

Chi sa non rilascia comunicati stampa omertosi; circostanzia fatti e nomi, si assume le sue responsabilità.

Curioso poi che fu proprio lui tra i più agguerriti sostenitori, soltanto due anni fa’, di un referendum che permettesse a Terni di staccarsi dall’Umbria per finire proprio nella Regione Lazio, mentre Roma era guidata da Gianni Alemanno e la Regione era ancora in mano a Renata Polverini, costretta poi alle dimissioni per le vicende relative alla sua lista elettorale, ai suoi consiglieri regionali ed in particolare al capogruppo Fiorito.

Melasecche si diceva convinto che portare Terni nel Lazio sarebbe stato l’inizio di una sorta di resurrezione cittadina. 

E proprio lui oggi vorrebbe puntare il dito contro qualcun altro?

Forse le recenti festività gli hanno fatto credere di poter tornare immacolato, ma la città non dimentica ed il M5S forse dovrebbe, nella sua furia inquisitoria, smettere di seguire in terreni melmosi personaggi come Melasecche.

(*) Segretario comunale


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!