Terni, lutto per la scomparsa di Carlo Pacifici - Tuttoggi.info

Terni, lutto per la scomparsa di Carlo Pacifici

Redazione

Terni, lutto per la scomparsa di Carlo Pacifici

Mar, 17/08/2021 - 15:06

Condividi su:


Carlo Pacifici era un imprenditore nel settore della meccanica e storico dirigente dell’Associazione Confartigianato Terni

Confartigianato Imprese Terni piange la prematura scomparsa di Carlo Pacifici, imprenditore nel settore della meccanica e storico dirigente dell’Associazione.

Il cordoglio

“Carlo viveva con grande passione ed attaccamento il suo impegno associativo, e mancheranno profondamente la sua determinazione, il suo ottimismo, mai venuto meno anche nei momenti più difficili, e la sua coinvolgente umanità– si legge in una nota di Confartigianato – Come imprenditore e come Presidente della Rete Italtechnics Carlo ha sempre dimostrato capacità manageriale e acume nell’individuare, anche al di fuori dai confini nazionali, opportunità di sviluppo. La sua dedizione al lavoro, la sua ferma convinzione che solo facendo rete fra imprenditori e guardando lontano fosse possibile ambire a far crescere le piccole realtà imprenditoriali locali rappresentano la grande e preziosa eredità che Carlo Pacifici ci lascia e che sarà impegno dell’Associazione portare avanti con forza e determinazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!